5vm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prima sbornia

Andare in basso

prima sbornia Empty prima sbornia

Messaggio  5vm Mer Apr 29, 2009 12:35 am

Probabilmente certe stupidaggini debbono essere fatte per essere capite e per far si che siano formative.
Certo non tutti, non è così matematico, ma l'adolescenza passa anche per queste stupidaggini e da una parte prima si comprendono come tali e meno sono "pericolose".

Vi racconto: oggi festa della scuola di Valentina.

Tutto il giorno impegnati in attività sportive, giochi ecc. ecc. si conclude la giornata con la cena nel cortile (panini, salcicce e porchetta) con tutti i genitori e chiunque sia amico è benvenuto.
E' una cosa carina che si fa ogni anno. Io con il piede così (poi vi racconto dell'unghia incarnita) sono rimasta a casa con il piccolo e Camilla, è andato Maurizio e Gianluca (Fede è al campo scuola).
Verso le 21.45 suona Maurizio con Valentina in uno stato pietoso (accompagnata anche da un suo amico che, molto carinamente si era preoccupato e aveva avvisato Maurizio), ha detto che ha bevuto poco e le credo visto che non beve mai, ma sufficiente per ridurla in uno stato tipico da "post-sbronza".
Mi ha fatto una tenerezza, ripeteva in continuazione (mentre vomitava) "mamma mi dispiace mi dispiace tanto ma mi manca tanto TIZIO STR--O CHE NON VOGLIO NEANCHE NOMINARE (e sono passati quasi 3 mesi da che l'ha mollata).... mamma abbracciami forte forte ti voglio bene e voglio tanto bene anche a papà, mi vergongo tanto mamma, non lo faccio più mamma mai più..........ma mi manca tanto SEMPRE LO STESSO STR--O, mamma abbracciami, ti voglio tanto bene mamma, non lo faccio più!!!!!!!!!!!!!!

Sono esperienze e per quanto "stupide" possano essere sono molto formative e sono convinta che la prossima volta ci penserà due volte prima di bere alcolici.

Santa pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5vm
5vm
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 61

http://www.cinquevoltemamma.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.