5vm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Chi sono io...

Andare in basso

default Chi sono io...

Messaggio  Fata Aurora il Dom Feb 03, 2008 1:15 am

Come già detto io sono una fata, Fata Aurora per l'appunto.
Sono una mamma, altrimenti non sarei qui. Spesso, quando vengono a casa nostra gli amici dei nostri figli, qualcuno si accorge di qualcosa di strano, specialmente i bambini più piccoli o i ragazzi adolescenti che ancora non sono tanto convinti di crescere. Raramente gli adulti fiutano profumo di magia ma devo dire che qualche volta succede: sono quegli adulti che si sentono un po' Peter Pan in fondo al cuore.

Naturalmente conduco una vita normale, come tutti, cercando di non far trapelare il mio "segreto" ma qui, nel web, posso parlare liberamente, so di essere capita e al tempo stesso sono "nascosta".

Dicevo che conduco una vita normale, ho due figli, Maria di 13 anni e Matteo di 11. Ho un marito meraviglioso che però ha deciso di diventare grande, è un ottimo papà, un ottimo marito ma spesso non sa lasciarsi andare nel mondo della fantasia.

Nella vita normale conduco un lavoro che mi piace moltissimo: faccio l'infermiera, curo le persone che stanno poco bene insomma, i bambini no però, solo gli adulti, perchè non sarei mai capace di fare un punturina ad un bambino, con i bambini sono capace solo di giocare.
La mia occupazione come fata invece è quella di costruire le favole, in pratica devo prendere tutte le idee che scappano dai cuoricini dei bambini che sono troppo piccoli per parlarne e di metterle assieme e farne uscire le favole magiche che poi vanno a depositarsi nei cuori di chi si è dimenticato la fantasia.

Mi piace molto lavorare a maglia, all'uncinetto, ricamare (vado in estasi per il punto croce....) ma negli ultimi anni non ho più tanto tempo e allora mi dedico alla sartoria, a livello familiare però.
Ho un altro hobby, specialmente quando faccio il turno di notte, messi a letto tutti i miei malati, mentre veglio sul loro sonno e sul loro benessere, mi piace navigare in Internet e devo dire che è veramente un mondo immenso e magico. Un giorno, circa quattro anni fa, un mago di Internet al quale piacevano molto le mie favole, mi ha scritto e mi ha chiesto se volevo fare il moderatore del suo forum. Al momento sono rimasta sorpresa e anche un po' spaventata ma poi mi è apparsa in sogno una vecchina che mi ha detto che dovevo accettare e così ho fatto. Questo forum, che con il tempo è diventato sempre più grande, tratta di musica e di sogni. Perdonatemi se non indico l'indirizzo qui, preferisco così. Vi dico invece che è diventato il mio hobby quasi principale.

Beh... mi sono presentata, altre cose salteranno fuori strada facendo. Ora vi lascio, devo fare il giro per salutare i miei malati, fra poco dovrò anche fare una punturina di antibiotico al signor Giovanni. Una volta che sarà tutto a posto magari torno qui e chissà....

Un abbraccio forte forte a tutte voi e a i vostri bambini ......... flower
Fata Aurora
Fata Aurora
recluta
recluta

Data di iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

default Re: Chi sono io...

Messaggio  5vm il Dom Feb 03, 2008 3:54 pm

No so cosa dire, è una presentazione meravigliosa! Hai veramente un dono speciale e lo si sente.
Per me qui sarai la nostra Fata.............
Grazie di portare la tua magia e i tuoi sogni.

Se non vuoi scrivere l'indirizzo del forum di cui di occupi per delicatezza nei confronti di questo, non devi assolutamente preoccuparti, anzi mi hai incuriosito e mi piacerebbe poter partecipare anche io, quindi ti invito a farlo. Se hai altri motivi non insisto, sentiti libera come libere sono le fate!!

Se poi, ancora, hai quella splendida capacità di raccogliere i pensieri nei cuori dei bambini e per caso riesci a tradurli in parole, ti invito a metterli in comune, mi piacerebbe aprire una sezione nel sito dedicata alle favole magiche. consideralo una proposta di collaborazione, ma sempre se tu vuoi!!!

Un abbraccio forte
Polly I love you

Chi sono io... 5x5vm4
Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano.
Il Piccolo Principe
5vm
5vm
Admin

Data di iscrizione : 05.01.08

http://www.cinquevoltemamma.altervista.org

Torna in alto Andare in basso