5vm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Una festa a sorpresa

Andare in basso

default Una festa a sorpresa

Messaggio  Polly il Mer Giu 11, 2008 4:50 pm

Una serata organizzata tra amiche come ogni tanto, raramente, ci accade di metterci tutte d'accordo per una pizzata!!
Stavolta sembrava come le altre.....anche se io, per la verità, sono stata avvisata all'ultimo, a organizzazione fatta (per una volta ho goduto dello sforzo di altri mi son detta)
Invece è stata una vera sorpresa.....per festeggiare il mio compleanno!!! Le mia amiche di sempre!
La mia prima festa a sorpresa!!!!
Devo dire che non ho sospettato nulla fino all'arrivo al ristorante, Il primo sospetto infatti è giunto al momento dei posti a tavola, lì un pensierino l'ho avuto, troppo insistere per farmi mettere a capotavola!
Ma sono quei pensieri che scacci subito perché se poi si rivelano falsi ci rimani male e quindi nonostante un leggero sospetto la serata è si è svolta normalmente...............poi che vi devo dire????
Il Luce (mio marito maurizio detto il Luce) voi non lo conoscete ma le le mie amiche si....... e meno male che l'sms l'ho letto parrreccchio dopo che mi era arrivato, distratta dalle ciarle fra di noi!!!
Per chi non capisce bene illumino: il luce ad un certo punto mi ha mandato un sms con scritto:
"Spero ti sia piaciuta la sorpresa! Ricordati che ti amo. Mau"
A quel punto era tutto chiaro e allora gli ho risposto.
"Quale sorpresa???? Se lo racconto te menano!!!!"
Ha tentato un inutile raggiro con un altro sms riparatore ma a quel punto è arrivata la torta, le candeline ed il regalo, la sorpresa era giunta e non ho potuto far altro che raccontare alle mie amiche di sempre perché ridevo davanti al cell.

Per l'esattezza sono 10 amiche vere (difficile averne così tante) e siamo "amiche" da quando avevamo 14 anni.....
Sono esattamente più di 30 anni che ci vogliamo bene!
Non sono fortunata?

Una festa a sorpresa Lerag_12
Polly
Polly
Moderatore
Moderatore

Data di iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso