5vm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

presentazione e registrazione

Andare in basso

default presentazione e registrazione

Messaggio  anita il Lun Apr 14, 2008 1:09 pm

ciao sono anita sono riuscita finalmente a capire come funziona sotto la guida telefonica di antonella.
dicevo che sono anita ho 48 anni ho 4 figli marco di 23 anni simone di 21 gabriele di11 sara di 5 mi ritrovo
molto con quello che ho letto dalle varie presentazioni di altre mamme, a volte questo lavoro-missione e
veramente un tour de force, estenuante che se ci credi da anche molte soddisfazioni, gli sforzi e i sacrifici
che si fanno vengono ripagati a larghe mani da nostro signore. mi piacerebbe fare molte cose,a volte mi
sorprendo di me di quante iniziative mi frullano nella mente ma quello che mi frega e la pigrizia e il dover
cominciare mi mette ansia. penso che ancora non ho raggiunto una autostima,ma ci sto lavorando. con il
tempo ci conosceremo meglio vado a provare a fare qualcosa. ciao a tutti e una buona giornata

anita

Data di iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

default Re: presentazione e registrazione

Messaggio  5vm il Lun Apr 14, 2008 4:19 pm

Ciao Anita....sono i Paola (5vm = 5voltemamma). Come Ŕ andata la passeggiata per Roma sabato mattina?
Sono contenta che ti sei iscritta!!!!!
ora sistemo gli appunti di sabato e li metto nel forum!
..........e comunque forse non avrai raggiunto un'autostima come dici..............ma sei solare e esprimi positivitÓ a chi ti sta vicino.....
Baci e alla prossima....qui su questi "schermi"

presentazione e registrazione 5x5vm4
Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano.
Il Piccolo Principe
5vm
5vm
Admin

Data di iscrizione : 05.01.08
EtÓ : 58

http://www.cinquevoltemamma.altervista.org

default PRESENTAZIONI

Messaggio  fio il Mer Apr 16, 2008 3:05 am

CIAO, SONO FIO ANCH'IO SONO CONTENTA CHE SIAMO QUI A CONDIVIDERE... QUESTA ESTENUANTE VOCAZIONE!
IO SONO QUELLA CHE DICEVA AL SUO CUORE ALMENO INTORNO AI 16 ANNI CHE SE NON AVREI TROVATO L'ANIMA GEMELLA AVREI FATTO LA MISSIONARIA CON I BAMBINI I GIOVANI...CHE MI PIACCIONO TANTO ...FORTUNA?! CHE MI PIACCIONO!
E SE NON MI PIACEVANO CHE FACEVO ADESSO? ...IL SIGNORE MI HA MESSO DAVANTI UN UOMO DI CUI MI SONO INNAMORATA E CON CALMA E PONDERAZIONE MA SENZA TROPPO DISCERNIMENTO ABBIAMO DESIDERATO E CONCEPITO 2 FIGLI... COME POTEVAMO SAPERE PERCHŔ SI DESIDERANO...FORSE PERCHE SONO IL SALE DELLA VITA.
E' ORA CHE ANCHE QUI DICA CI˛ CHE DICEVA MIO NONNO: CHI NON FABBRICA E NON MARITA NON SA COSA VUOL DIR LA VITA!!!
CIAO ANITA, IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO, ANCHE LA TUA NON MI SEMBRA UNA STRADA PIANEGGIANTE E FACILE MA TU HA IL SORRISO E LA TENACIA GIUSTA ANZI CHE CONTAGIA!
CIAO ALLA PROSIMA RIUNIONE!!
fiorella

P.S.CLAUDIO DORME [quote]

fio
recluta
recluta

Data di iscrizione : 29.01.08

default Re: presentazione e registrazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato