5vm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

L'era del tatuaggio....percing ......... e quant'altro!

Andare in basso

default L'era del tatuaggio....percing ......... e quant'altro!

Messaggio  5vm il Gio Gen 31, 2008 8:51 pm

A verderli, i tatuaggi, mi piacciono tantissimo (piccoli e discreti!!!).... ma non me ne farei fare uno mai, non vorrei dover portare per tutta una vita un segno legato ad un momento preciso! Per come sono fatta mi stancherei presto.
Mia figlia l'anno scorso al mare ha tentato di convincermi. Le ho spiegato i motivi per cui ero contraria, le ho detto che fino ai 18 anni ha bisogno del mio premesso, ed io non glielo avrei mai dato per i motivi detti sopra (spiegati a lei con pazienza e molto chiaramente). A 18 anni deciderà lei.
Ho acconsentito però a farle fare quello all'henne (?), lo scopo primario era accontentarla sicuramente, ma nello stesso tempo ho sperato che capisse che poi non è così "figo" come sembra.
MIRACOLO..... non le è piaciuto per niente, due amiche sue addirittura hanno cercato di toglierselo da sole "ustionandosi" la parte del braccio!
Insomma con una soluzione di mezzo, ho risolto il problema per i prossimi anni, sono sicura che ora non mi chiederà più niente di simile! Poi nella vita sceglierà lei.
Ma sul percing sono stata chiara NO (Comunque è talmente fifona che non ci pensa neanche lei!).

Il maschio, l'infame, è tornato da scuola un po' di tempo fa, con un orecchino!!
Appena l'ho visto ho escalmato capperi ti sei fatto il buco carino!! Mi piace (l'ho detto sinceramente, un ragazzo con un solo orecchino non mi dispiace) e lui: davvero mamma dici sul serio... caspita mi credi così "antica" per non dire di peggio....
Era una finta per sondare cosa ne pensavo, era un orecchino finto senza buco.
Ne abbiamo parlato, gli ho detto che sono stata contenta che lui non abbia
fatto il buco senza prima parlare con noi, sono stata favorevole a questa sua richiesta e così l'ho accompagnato in una farmacia, perché in teoria ci vuole il permesso di un maggiorenne anche per il buco all'orecchio.
E' stato super contento di scoprire una mamma "moderna", che brutta opinione hanno i nostri figli di noi, ci vedono proprio "vecchi", e pensare che fino a "ieri" ero come loro.... il brutto è che ancora mi ci sento un po' "giovane"!

Voi che ne pensate?

L'era del tatuaggio....percing ......... e quant'altro! 5x5vm4
Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano.
Il Piccolo Principe
5vm
5vm
Admin

Data di iscrizione : 05.01.08

http://www.cinquevoltemamma.altervista.org

Torna in alto Andare in basso