5vm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meningite. Cosa fare? Chiedo consiglio

Andare in basso

Meningite. Cosa fare? Chiedo consiglio Empty Meningite. Cosa fare? Chiedo consiglio

Messaggio  5vm Ven Mar 28, 2008 4:41 pm

Mio figlio Gianluca 14 anni era un "amico" di quel ragazzo che è morto di meningite. Un dolore grande per il quartiere. La sua scuola era qui anche se lui abitava verso la periferia. Non lo conoscevo di persona ma ne avevo sentito parlare. Un ragazzo come tanti, mio figlio mi ha raccontato che insomma non era il massimo ma a parte il fumare la poca voglia di studiare......era uno di quelli che si conoscono. Non lo frequentava ma oggi mi ha detto una cosa che mi ha lasciato con un magone in gola e non vorrei allarmarmi ma..non conoscendo bene la malattia chiedo anche a voi. Mi ha detto che l'altra settimana, il giorno prima o due giorni prima che fosse ricoverato era davanti scuola sua con due suoi compagni di classe e stavano fumando e lui, il ragazzo in questione, per fare lo spiritoso (mio figlio non fuma) gli ha fumato in faccia. Tutto qui. Mi sento sciocca ma che dite devo far fare anche a lui la profilassi antibiotica come lo hanno fatto fare ai compagni di classe e alle insegnanti?
O mi sto facendo tante pippe mentali inutilmente?
Aveva appena 15 anni!
5vm
5vm
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 61

http://www.cinquevoltemamma.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.