5vm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Avessi ragione tu amico mio

Andare in basso

default Avessi ragione tu amico mio

Messaggio  5vm il Mar Feb 12, 2008 11:53 pm

Sabato 26 maggio 2007, chiudendo la Conferenza nazionale della famiglia, Romano Prodi promise solennemente: «I due terzi del "tesoretto" saranno destinati ad alleviare le situazioni di indigenti, anziani e famiglie numerose». E' passato quasi un anno e di quell’impegno rimangono solo parole al vento, adesso poi più che mai. La maggior parte del tesoretto infatti è stato destinato ad altre manzioni e la parola "famiglia" era già sparita da un pezzo dal vocabolario dell'ex-governo.

La cosa mi riguardava in quanto noi 7 siamo considerati famiglia numerosa..... Ci ho sperato stavolta.... peccato che ogni governo poi su questo fronte deluda sempre.

Scuola e Famiglia sono sempre all'ultimo posto, quando sarebbe proprio investire sulla scuola il miglior modo per dare a questo paese un futuro migliore.

Che volete farci i politici da destra a sinistra alla fine sono tutti uguali. In questo caso do quasi ragione ad un mio amico, ormai disilluso su tutto, che afferma che quando si arriva a toccare il fondo, l'unico modo per risalire è eliminare alla radice e ripiantare tutto..... Certo quando parla di eliminare lui intende proprio "radere al suolo" giustificando così alcune "guerre" e "rivoluzioni"..... dopodiché non si può far altro che risalire. Visione amara, molto amara, soprattutto da uno come lui sempre impegnato e attivo (politicamente impagnato a sinistra).... ma con un pizzico di verità, anche se continuo a sperare e a non condividere questa sua tesi.

Che futuro vedete?

Avessi ragione tu amico mio 5x5vm4
Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano.
Il Piccolo Principe
5vm
5vm
Admin

Data di iscrizione : 05.01.08

http://www.cinquevoltemamma.altervista.org

Torna in alto Andare in basso