5vm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stare dietro a tutti..............

2 partecipanti

Andare in basso

Stare dietro a tutti.............. Empty Stare dietro a tutti..............

Messaggio  5vm Ven Feb 08, 2008 5:19 pm

................quanto è difficile!!
In questo momento di crescita dei due più grandi (15 e 14 anni) con mio marito abbiamo deciso, io con il part time, lui tornando prima dal lavoro di seguirli per benino soprattutto con la scuola... si ma intanto c'è il piccolo da cambiare, dargli la merenda, giocare distraendolo per fermare la sua furia distruttrice, poi c'è Camilla che deve andare a ginnastica e impegna poi gran parte del suo tempo a dar fastidio a Federico che 11 anni ricambia con ardore questo suo interessamento, alternando dispetti e litiganosi le attenzioni del piccolo. Intanto la grande urla alla camera "papaaaa cosa è un auristo del verbo....!" e allora corri da lei e lasci i due a litigarsi il piccolo.... si ma la'ltro? "papà io esco!" Esci e lo studio? Ritorno prima per seguirti e tu che fai esci? Ho riunione di squadriglia, anzi mi dai un passaggio?................
Ecco pressapoco questo è all'ordine del giorno!!!
Quanta fatica! Ci sono giorni che mi dispero perché non riesco a star dietro a tutti come vorrei e altri che mi rallegro perché la mia vita non è piena è strapiena e non potrei pensarla diversamente!!!!!
C'è qualcuno che, avendo esperienza, mi da delle dritte su come organizzare meglio i tempi di una famiglia diciamo numerosa?
perché io in realtà con 5 figli non mi sento tanto "famiglia numerosa" conoscendo famiglie con 7, 8 e 11 figli!!!! I love you
5vm
5vm
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 61

http://www.cinquevoltemamma.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Stare dietro a tutti.............. Empty Re: Stare dietro a tutti..............

Messaggio  carla646f Gio Giu 18, 2009 1:01 am

Hai ragione come é dura stare dietro a tutti ho 6 figli 19a 18a 8a 6a 3 anni e mezzo e un anno e mezzo. Compleanni, sport, visite, il calendario é pieno. ma sono la gioia più grande. Carla.

carla646f

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Stare dietro a tutti.............. Empty Re: Stare dietro a tutti..............

Messaggio  5vm Lun Giu 22, 2009 2:34 am

hai una esperienza davvero variegata. sarai una fonte preziosa per me, soprattutto per i due miei adolescenti.
Benvenuta
5vm
5vm
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 61

http://www.cinquevoltemamma.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Stare dietro a tutti.............. Empty Re: Stare dietro a tutti..............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.