5vm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

mi presento

Andare in basso

default mi presento

Messaggio  5vm il Sab Gen 05, 2008 8:51 pm

Salve a tutti mi chiamo Paola, per gli amici Polly e in giro per web 5vm ossia 5 volte mamma. Ho 5 figli splendidi (ogni scarrafone è bello a mamma sua), anche se i due adolescenti mi fanno impazzire. Ho molti hobby e lo potete vedere dal sito.
Ultimamente mi sto dedicando ai bijoux, una passione nata un po' per gioco, un po' per creare bijoux unici e originali.
Questo forum l'ho creato per altre appassionate di hobby, di bambini, e in generale dell'universo femminile.
Per poter scrivere occorre registrarsi al forum che è esterno al sito.
Non occorrono regole fissate, ognuno usi il buon senso e le normali regole che si trovano in ogni forum.
Impariamo a conoscerci e a parlare di noi e dei nostri hobby, per uno scambio di idee e di passioni.
Buona navigazione a tutti

PS:
Per presentarvi aprite un post nuovo cliccando su NOUVEAU

Ultima modifica di 5vm il Dom Apr 06, 2008 12:03 am, modificato 2 volte

mi presento 5x5vm4
Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano.
Il Piccolo Principe
5vm
5vm
Admin

Data di iscrizione : 05.01.08

http://www.cinquevoltemamma.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

default Re: mi presento

Messaggio  Fata Aurora il Mer Gen 23, 2008 6:21 am

Ciao Polly, io sono Aurora, sono la mamma di Maria, di 13 anni e di Matteo, 11 anni.
Mi piace definirmi una Fata perché sento di esserlo, un poco, non perché faccia chissà cosa. A parte il fatto che mettere al mondo delle creature e crescerle è di per sè una magia ma mantenere attiva la fantasia e la voglia di stare nel mondo delle favole purtroppo non è da tutti, molti adulti la perdono, strada facendo.
Mi complimento per le tue cinque creature, attraverso la mia magica sfera di cristallo le vedo: sono stupende!
Ho scoperto questo sito per caso, mi piace moltissimo! Dovresti pubblicizzarlo...
Spero di essere presto in tanti e assieme parlare di tutto..

Ciao.. a presto!!!! bounce

Ultima modifica di il Lun Gen 28, 2008 8:35 pm, modificato 1 volta
Fata Aurora
Fata Aurora
recluta
recluta

Data di iscrizione : 23.01.08

Messaggio  5vm il Dom Gen 27, 2008 11:48 pm

Ciao Aurora!!!! Sei la mia prima iscritta!! Ti ringrazio vivamente di essere qui con me. Sono sicura che insieme possiamo dare vita ad una bella avventura. Spero che la tua sfera di cristallo non menta! I figli sono stupendi sempre tutti e riconosco che essere mamma oggi ha davvero del magico! Sono anche felice di condividere con te figli in fase adolescenziale. La mia grande ha 15 anni e il secondo 14!! Che brutta età!!!
Spero davvero che piano piano questo spazio possa raccogliere tante amiche per parlare di tutto, dagli hobby ai figli e molto di più!
Grazie per i complimenti al sito. Pubblicizzarlo sarebbe davvero fantastico ma non è nella mia indole andare a "irrompere" in altri siti con lo scopo di indirizzarli qui da me! Spero vivamente nel tam tam che possa piano piano far crescere questo spazio. Se hai articoli che vuoi pubblicare di qualsiasi genere (hobby, figli, altro...) scrivimi!
Ti ringrazio ancora di essere qui. Ti mando tanti saluti e abbracci.
Buona permanenz Very Happy a!!
Polly-5vm

mi presento 5x5vm4
Il Piccolo Principe
5vm
5vm
Admin

Messaggio  Maura il Lun Gen 28, 2008 8:56 pm

Ciao Polly!
Noi ci conosciamo da una vita, spero ti ricorderai di me!
Ho come te 5 figli, la più grande va per i 24 anni e la più piccola sta per compiere 6 anni.
Concordo con te che l'adolescenza è un'età faticosa, non solo per l'adolescente, ma soprattutto per i genitori Laughing , per ora ho la secondogenita in quest'età terribile a maggio compirà 16 anni!

Ti cercavo nel sito delle casalinghe e mi è venuto in mente il tuo sito anni fa pubblicavi foto di ricami e c'erano anche i miei!
Per ora ti abbraccio ed ogni tanto verrò qui a trovarti!
Maura

Maura
recluta
recluta

Data di iscrizione : 28.01.08

Messaggio  5vm il Mar Gen 29, 2008 12:51 am

Maura.......che piacere ritrovarti!!!!!! Ho chiuso da poco il vecchio sito, l'ho rinnovato tutto e così ho ricominciato ma la tua pagina è sempre on line a questo indirizzo:
http://www.nonsolohobby.net/lavori_maura.html
mamma mia quanto tempo è passato!!!!
Non so esprimerti tutta la gioia che ho nel risentirti e nel saperti impelagata come me 5 figli.... Soprattutto sono felice che posso scambiare chiacchiere con più persone su questo brutto periodo che è l'adolescenza.... Maura cara se sapessi... piano piano ti racconterò.
Per ora ti do il benvenuto e spero che questa volta non ci si lasci più!!!
A proposito.... se mi dai il permesso pubblico i tuoi lavori nel sito nuovo. Se ti iscrivi anche lì ti faccio author e puoi inserirli direttamente tu!!
Fammi sapere cara Maura.
Baci
Polly

mi presento 5x5vm4
Il Piccolo Principe
5vm
5vm
Admin

Messaggio  Maura il Mar Gen 29, 2008 11:37 am

Ciao Polly, pubblica pure le foto dei miei lavori dove vuoi Smile Non ne ho fatti molti di nuovi e se va bene non li ho nemmeno fotografati, la vita mi ha così presa che ho poco tempo per ricamare ultimamente, ma mi sono data alla cucina Wink
Dimmi dove devo iscrivermi e lo farò, anzi forse l'ho fatto proprio irei cercando il tuo vecchio sito sono stata reindirizzata in quello nuovo, per quanto riguarda internet continuo ad essere un'imbranata di prima grandezza Laughing
L'adolescenza, con Elena era stata una passeggiata....ma Chiara mi sta facendo pagare la bella vita che ho fatto con Elena con gli interessi Evil or Very Mad e c'è chi ha il coraggio di dirmi che c'è pure peggio, mas a me per ora, basta lei!!!
Appena ho un po' più di tempo faccio una mia presentazione e la posto per ora ti saluto, vado a riordinare un po'!
Un mega bacione
Maura

Maura
recluta
recluta

Data di iscrizione : 28.01.08

Messaggio  5vm il Mar Gen 29, 2008 2:22 pm

Il fatto Maura che tra Elena 24 anni mi pare e Chiara quasi 16 ci sono almeno 2 se non 3 generazioni diverse e ogni generazione a me sembra sempre peggio!! Ti capisco io ne ho due Valentina 15 anni e Gianluca 14 e Federico si sta affacciando forse avendo i fratelli più grandi e ha solo 11 anni!!!
Qualcuno dice che prima o poi passerà.... se non mi esaurisco prima!!!!
Baci ti ho fatto author nel sito così nel menù utente puoi scrivere direttamente tu quello che vuoi (comunque tanto prima di essere pubblicato passa per l'admin del sito, che poi sarei sempre io!!!)
baci e buona giornata
Polly

mi presento 5x5vm4
Il Piccolo Principe
5vm
5vm
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato